DIOUSSE
TENTATIVO – E’ uno dei ragazzi piu’ interessanti della stagione di Serie A. Assane Dioussé, si è messo anche in luce nel match di San Siro poi vinto dal Milan grazie alle reti di Bacca e Luiz Adriano. Giocatore fisico, capace di unire tecnica e concentrazione dal punto di vista tattico. Schierato da Giampaolo nella posizione di regista, sa dettare bene i tempi e far girare adeguatamente la squadra toscana. Al Milan piace molto, ma questa non è una novità, ma c’è un retroscena legata al ragazzo.
Per fare chiarezza, la redazione di calciomercato.com, ha contattato il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli che ha raccontato del tentativo della squadra rossonera per il giovane calciatore: “E’ vero, c’è stato un sondaggio, seppur timido da parte del Milan. Alla fine abbiamo risposto di no. Assane – conclude il d.s. – deve giocare nell’Empoli e crescere qui…” TENTATIVO TENTATIVO
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…