DIOUSSE
TENTATIVO – E’ uno dei ragazzi piu’ interessanti della stagione di Serie A. Assane Dioussé, si è messo anche in luce nel match di San Siro poi vinto dal Milan grazie alle reti di Bacca e Luiz Adriano. Giocatore fisico, capace di unire tecnica e concentrazione dal punto di vista tattico. Schierato da Giampaolo nella posizione di regista, sa dettare bene i tempi e far girare adeguatamente la squadra toscana. Al Milan piace molto, ma questa non è una novità, ma c’è un retroscena legata al ragazzo.
Per fare chiarezza, la redazione di calciomercato.com, ha contattato il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli che ha raccontato del tentativo della squadra rossonera per il giovane calciatore: “E’ vero, c’è stato un sondaggio, seppur timido da parte del Milan. Alla fine abbiamo risposto di no. Assane – conclude il d.s. – deve giocare nell’Empoli e crescere qui…” TENTATIVO TENTATIVO
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…