Mentre il Milan è pronto a chiudere per Jackson Martinez, con tanto di viaggio in Cile programmato per sottoporre il giocatore alle visite mediche, l’attaccante colombiano smentisce ogni accordo definitivo: “Sono molto vicino al Milan come ad altri club – dice il giocatore, attualmente impegnato in Coppa America, nel corso di un’intervista al quotidiano portoghese A Bola -. Nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”.
Le ultime dichiarazioni del colombiano profumano, più che altro, di pretattica in attesa della firma ufficiale con il Milan, che dovrebbe arrivare a breve. Un tentativo di depistaggio che non allerta certo i rossoneri, pronti a partire per il Cile – sede della Coppa America – per sottoporre il giocatore alle visite mediche. A metà settimana, infatti, è in programma il viaggio di Rocco Maiorino e Rudy Tavana, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area medica del club di via Aldo Rossi.
“Sono molto vicino al Milan come ad altri club, nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”, racconta Jackson Martinez, che invece ha già le idee chiare ed è quasi pronto per la nuova avventura in Italia. L’affare coi rossoneri, salvo clamorosi colpi di scena, si chiuderà a breve. (SportMediaset.it)
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
I movimenti attorno alla dirigenza del Milan sono tanti ma il fondo Elliot sembra non…
L'ex difensore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esperienza passata con i rossoneri durante la…
8 giorni di riposo per il Milan prima di affrontare il Bologna nella prossima sfida…
Il Milan mette a segno l’acquisto di El Hadj Malick Cissé, giovane difensore senegalese classe…