PIZARRO
SVINCOLATI – Un mercato rossonero che si è chiuso senza il botto finale. Il “buco” a centrocampo evidenziato dalle prime due partite in campionato del Milan, ancora non è stato tappato. E allora, con un mercato serrato, l’occhio cade sulla lista degli svincolati. Da quanto riporta il quotidiano Tuttosport infatti, la società rossonera avrebbe pensato a all’ex viola David Pizarro che come caratteristiche sarebbe perfetto per il ruolo mancante da ricoprire nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic. Il cileno spegnerà 36 calendine il prossimo 11 settembre. Non certo un “ragazzino”, ma per potrebbe comunque portare qualità alla mediana rossonera.
LA NECESSITA’ – Ora bisognerà capire la vera necessità dell’allenatore rossonero. Quella di rafforzare la sua mediana, oppure dare, come è in previsione, nuovamente la fiducia a Riccardo Montolivo, giocatore al momento fuori dal progetto Milan.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…