galliani sirene zapata
SIRENE – Sono bastate due partite giocate in maniera ordinata e convincente a far tornare sulla cresta dell’onda Cristian Zapata, difensore rossonero in estate vicinissimo alla cessione. Galliani tentenna per il rinnovo – contratto da 1,6 milioni in scadenza il prossimo giugno – e la situazione del colombiano potrebbe attirare l’interesse di club italiani, ma non solo. Conferma infatti calciomercato.com che sull’ex Udinese ci sarebbe in pressing l’Everton, società che lo aveva già cercato lo scorso agosto. Per ora il colombiano sta giocando, viste le condizioni non perfette di Mexes e un Ely che stenta ad esplodere.
ALTRI – Anche sirene spagnole per lui con due società della Liga che si sarebbero fatti avanti per rilevarne il cartellino a gennaio. Per Zapata però sembra si stiano muovendo anche importanti squadre italiane, il Napoli e la Lazio, entrambe con problemi difensivi e bisognose di puntellare il reparto arretrato.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…