AMARCORD – Roque Junior è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di Milan e di calcio italiano: “Purtroppo il Milan di oggi non è quello dei miei tempi”, ha affermato l’ex centrale rossonero, “Noi eravamo praticamente una nazionale, tanti campioni, tantissimo talento. Ora manca la qualità per ambire ai traguardi che una volta erano invece la normalità”.
LAVORO – Il brasiliano non esprime troppa fiducia sulle ambizioni del Diavolo: “C’è molto da lavorare e sinceramente al momento non vedo un Milan al livello della Juventus che possa puntare allo Scudetto”. Buono però il mercato che fino ad ora sta portando avanti Galliani: “Penso che gli acquisti fatti abbiano innalzato la qualità media della squadra, un passo avanti certo, ma non ancora abbastanza per essere competitivi”.
ALLENATORE – Pronto a diventare a tutti gli effetti allenatore, Roque Junior si esprime su Sinisa Mihajlovic: “Una scelta giusta, azzeccata, però bisogna dargli tempo di provare e di lavorare con il gruppo. In passato le società avevano più pazienza con gli allenatori, mentre adesso ci si fa prendere troppo dalla fretta”.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…