SINISA – “Se Romagnoli lascerà la Roma sono sicuro che verrà al Milan”. Parole decise quelle rilasciate ai giornalisti da Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri. Come al solito è Alessio Romagnoli al centro della discussione e al centro del braccio di ferro tra rossoneri e giallorossi, che sta andando avanti ormai da quasi un mese. E’ di cinque milioni la distanza tra le parti, gap che Galliani intende eventualmente coprire nei giorni caldissimi di agosto.
TALENTO – Qualora l’affare si concretizzasse, sarebbe un’altra costosissima operazione sull’asse Roma-Milan e i capitolini avrebbero così il cash necessario per liberare finalmente Dzeko dal City. Il problema sarebbe trovare il sostituto di Romagnoli, che non è mai stato considerato incedibile da Rudy Garcia, nonostante l’unanime apprezzamento di tutta italia.
NO GRAZIE – Ci ha provato anche il Napoli a soffiare il difensore a Roma e Milan, ma il giocatore ha rifiutato le lusinghe partenopee, facendo intendere come l’unica destinazione gradita al giocatore sia proprio quella che porta a San Siro. Inoltre l’agente del giocatore è lo stesso di Miahjlovic, il che chiarisce tutto riguardo la sicurezza ostentata dal tecnico rossonero in alcune sue dichiarazioni.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…