SINISA – “Se Romagnoli lascerà la Roma sono sicuro che verrà al Milan”. Parole decise quelle rilasciate ai giornalisti da Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri. Come al solito è Alessio Romagnoli al centro della discussione e al centro del braccio di ferro tra rossoneri e giallorossi, che sta andando avanti ormai da quasi un mese. E’ di cinque milioni la distanza tra le parti, gap che Galliani intende eventualmente coprire nei giorni caldissimi di agosto.
TALENTO – Qualora l’affare si concretizzasse, sarebbe un’altra costosissima operazione sull’asse Roma-Milan e i capitolini avrebbero così il cash necessario per liberare finalmente Dzeko dal City. Il problema sarebbe trovare il sostituto di Romagnoli, che non è mai stato considerato incedibile da Rudy Garcia, nonostante l’unanime apprezzamento di tutta italia.
NO GRAZIE – Ci ha provato anche il Napoli a soffiare il difensore a Roma e Milan, ma il giocatore ha rifiutato le lusinghe partenopee, facendo intendere come l’unica destinazione gradita al giocatore sia proprio quella che porta a San Siro. Inoltre l’agente del giocatore è lo stesso di Miahjlovic, il che chiarisce tutto riguardo la sicurezza ostentata dal tecnico rossonero in alcune sue dichiarazioni.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…