menez
SCAMBIO – Una pazza idea, ma in fondo non così folle. Con un derby da giocare nella giornata di domani, con 75.000 spettatori, la società rossonera continua a monitorare il mercato per piazzare mosse importanti a gennaio. L’ultima, anche se il giocatore era stato oggetto di sondaggi già nell’ultimo calciomercato estivo, è Lucas Leiva. Infatti, per colmare il buco in mezzo al campo e dare maggiore qualità alla mediana rossonera guidata da Sinisa Mihajlovic, il giocatore brasiliano sarebbe perfetto.
MENEZ – Per quanto riguarda la pedina di scambio, l’indiziato numero uno è Jeremy Menez. Il francese infatti, al momento fermo ai box per un infortunio alla schiena, non troverà grande spazio nel corso della stagione chiuso da Balotelli, Bacca e Luiz Adriano. Per Menez, quella di sbarcare al Liverpool sarebbe un’ottima possibilità anche per cercare di scalare le gerarchie in nazionale per gli Europei 2016 proprio in Francia. Una possibilità che l’esterno non vorrà farsi scappare.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…