MILAN – C’è voglia di rivalsa a Milanello e c’è voglia di rilanciare le ambizioni del club, ma anche quelle personali. Lo sanno bene quattro rossoneri, Cerci, Suso, Nocerino e Niang, tutti con alle spalle una storia diversa, tutti però con lo stesso obbiettivo: riprendersi il Milan. Con la rosa da sfoltire per motivi economici e di organico, i posti per entrare nelle rotazioni di Mihajlovic sono sempre di meno, mentre la voglia di questi giocatori di essere protagonisti della stagione rossonera è altissima.
NIANG&CERCI – Entrambi duttili, veloci ed estremamente estrosi. Un insieme di talento e sfrontatezza che intriga Mihajlovic, deciso a valorizzare la gioventù di Niang, finalmente esploso al Genoa, e a rilanciare le ambizioni di Alessio Cerci, tra i migliori esterni offensivi italiani caduto in disgrazia lo scorso anno. La concorrenza in attacco è altissima ma, con la partenza di El Shaarawy, la concorrenza nel ruolo di esterno si è sensibilmente ridotta.
SUSO – Lo spagnolo ha vissuto sei mesi da incubo, in cui Inzaghi lo vedeva pochissimo concedendogli solamente scampoli di partita. Sinisa lo ha visionato attentamente in questa prima parte di preparazione e in tutte le conferenze non ha fatto mai mancare elogi per il talentuoso spagnoli. Che possa rappresentare un’alternativa nel ruolo di trequartista?
NOCERINO – Discorso differente per Nocerino: campionato scorso vissuto nella surreale situazione del Parma ma, nonostante questo, il prodotto del vivaio juventino a trovato il modo di far valere la sua esperienza e la sua sapienza tattica. Con Witsel lontano e il Torino non ‘più interessato a lui, Nocerino rientrerebbe nei piani del tecnico come ultimo della linea mediana.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…