Luis Muriel, attaccante colombiano classe 1991.
MILANO – Luis Muriel è stato il terzo colpo fallito in questo mercato invernale dal Milan, per provare a rafforzare il reparto offensivo di mister Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo Ibra, rimasto ai Galaxy e Quagliarella, che ha rinnovato con la Samp, il club rossonero si è visto sfuggire anche il colombiano, approdato alla Fiorentina che si era mossa in anticipo grazie al direttore sportivo Corvino. Nonostante il Milan avesse trovato l’accordo con il Siviglia, ha avuto la meglio la volontà del giocatore, il quale ha preferito mantenere la parola data ai toscani. Ai microfoni di violachannel.tv, il tecnico Stefano Pioli ha parlato del nuovo acquisto.
LE SUE PAROLE – “Luis l’ho trovato positivo, mi ha fatto un’ottima impressione. E’ entusiasta di essere con noi alla Fiorentina. E’ stato accolto molto bene dal nostro gruppo. Non è stato impiegato tantissimo finora, deve ritrovare un po’ di minutaggio. E’ un giocatore di grande talento, sono contento che sia con noi e sono convinto che possa darci una grossa mano, qualcosa di diverso che finora non avevamo a disposizione. Posizione? Può giocare al posto di Simeone come centravanti, ma anche da seconda punta insieme all’argentino”.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…