Radamel Falcao, 32enne attaccante colombiano del Monaco.
MILANO – Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, è intervenuto sul proprio canale YouTube per parlare di Radamel Falcao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“El Tigre” sembra essere in rotta col Monaco e, anche se si accinge a raggiungere i 33 anni, potrebbe essere una buona occasione di mercato a basso costo per il Milan, in cerca da tempo di un attaccante da regalare a mister Gattuso e da aggiungere alla coppia Higuain-Cutrone.
LE SUE PAROLE – “Sembra che Radamel Falcao abbia il desiderio di lasciare il Monaco, squadra in grande difficoltà e nelle ultime posizioni nella Ligue 1. Si è parlato della possibilità che, in caso di partenza di Morata verso l’Atletico Madrid, Kalinic potrebbe finire al club monegasco e, quindi, ci sarebbe la possibilità che l’attaccante colombiano si liberi. E’ un consiglio che mi sento di dare ai rossoneri, sarebbe la terza punta ideale in questa squadra. Non è un giocatore al livello di qualche tempo fa, ma è molto esperto. Si parla di 6 mesi, non di un contratto lunghissimo. Higuain, Cutrone e Falcao sarebbe un tridente molto suggestivo e affascinante per il Milan. Credo che il Monaco per un giocatore che va verso i 33 anni e in scadenza nel 2020 non possa chiedere una cifra stratosferica”.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…