Pagni: “Il Milan non è interessato a Benatia. Per Kean invece…”

MILANO – Si rincorrono, inevitabilmente, diverse voci di mercato in questo periodo, con la sessione che resterà aperta fino all’ultimo giorno di gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Tra le più insistenti, ci sono le voci che vorrebbero il Milan interessato a Medhi Benatia per la difesa e Moise Kean per l’attacco, entrambi attualmente in forza alla Juventus. Del centrale marocchino si parla ormai da diversi mesi mentre, il nome del giovane attaccante, è emerso negli ultimi giorni. Il giornalista Luca Pagni, molto vicino alle vicende rossonere, ha fatto il punto della situazione spiegando anche il mancato arrivo di Cesc Fabregas per la metà campo.

LE SUE PAROLE – “Il Milan non è particolarmente interessato a Medhi Benatia, perché ha trentadue anni e tra Bayern e Juve ha fatto molta panchina negli ultimi anni. Potrebbe essere interesse della Juventus o del procuratore far sapere che il Milan sia sul giocatore. E’ veritiera invece la pista che porta a Moise Kean, classe 2000 tra i più interessanti della sua generazione, oltre ad essere un Nazionale di prospettiva. Ci sta, in questo caso, che la Juve si opponga: ma più per non rafforzare una possibile rivale dei prossimi anni, visto che Kean non avrà molto spazio, a meno che venga ceduto Dybala per fare una sontuosa plusvalenza. Per quanto riguarda Cesc Fabregas, infine, bisogna dire che ogni regola ha la sua eccezione: per il trentaduenne catalano, il Milan l’avrebbe fatta. Ma non voleva pagare la buonuscita di 12 milioni al Chelsea, visto anche l’ingaggio molto consistente. Il Monaco ha accettato di versare questi soldi e la partita finisce qui”.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

9 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

11 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

11 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

12 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

12 ore ago