Nocerino
NOCERINO – Ancora da definire il futuro di Antonio Nocerino. In queste ultime ore frenetiche di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Rai Sport il suo procuratore Marco Sommella, presentando la situazione al momento del giocatore rossonero e commentando le voci che lo vedono vicino ai colori bluverchiati del Presidente Ferrero: “Nocerino verso la Sampdoria? Per ora è solamente un’ipotesi che è nata nel corso della scorsa settimana. Antonio – prosegue il procuratore di Nocerino – ha un bel rapporto con l’allenatore Walter Zenga. Nel mercato si sa, mai direi mai, dobbiamo aspettare la chiusura…”
ULTIME ORE – E intanto sul fronte mercato in entrata, difficile la pista Witsel con l’inserimento del Tottenham che ha messo sul piatto una cifra attorno ai 26 milioni di euro al club russo dello Zenit di San Pietroburgo.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________
Dragusin torna nei radar del Milan: il difensore del Tottenham può diventare un’opportunità di mercato…
La probabile formazione del Milan verso Roma: Nkunku titolare con Leao, Ricci preferito a Fofana…
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…