Niang in azione con la maglia del Milan.
[fncvideo id=70697 autoplay=false]
MILANO – Ieri sera nell’andata del preliminare di Europa League vinto dal Milan contro il Craiova, in molti avranno notato l’attenzione che Vincenzo Montella ha dedicato ai cambi. Fuori Abate per Conti, fuori Borini per Andrè Silva e infine, fuori Cutrone per Antonelli.
M’baye Niang visibilmente sulle gambe dalla seconda metà del secondo tempo ha finito la partita, una partita che l’ha sempre visto protagonista nei contrasti vinti. Sicuramente il più soddisfatto è proprio il tecnico campano, che sta puntando sull’esterno francese. Già con il Bayern Monaco il suo contributo in fase offensiva è stato fondamentale e ieri sera si è confermato uno di quei giocatori che sa sempre che fare con la palla tra i piedi, come dimostra un tracciato a cambiare lato del campo all’84 minuto circa, per andare a cercare Andrè Silva.
Le prestazioni di Niang non sono passate sicuramente inosservate agli occhi di Massimiliano Mirabelli, che ieri presente a Craiova avrà notato la fiducia che il tecnico ripone nel francese. Accostato a molte squadre dall’inizio della sessione del calciomercato, finora non è arrivata l’offerta che potrebbe far vacillare il ds rossonero. Per una stagione che sarà lunghissima sotto il piano fisico servirà una rosa lunga e Niang sembra proprio fare il caso del Milan.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…