MILANO – E’ ufficialmente iniziata l’avventura in rossonero di Lucas Paquetà, che domani pomeriggio verrà presentato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano è pronto a svolgere il primo allenamento da giocatore del Milan, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, e scalpita per fare il suo debutto con la maglia rossonera numero 39. Starà al tecnico, ovviamente, valutarlo e decidere quando farlo scendere in campo: i tifosi sperano il prima possibile e c’è la possibilità di vederlo già in Coppa Italia, sabato pomeriggio contro la Sampdoria. Stando a quel che riferisce SkySport inoltre, l’amministratore delegato Ivan Gazidis è giunto nel Centro Sportivo di Milanello per presenziare all’allenamento; il primo del 2019. Un segno di vicinanza nei confronti della squadra, in attesa che il dirigente sudafricano metta a segno il suo primo colpo di mercato.