Riccardo Montolivo,
MILANO – Le strade del Milan e di Montolivo sono destinate a separarsi. Sì, ma non subito. L’ex capitano rossonero lascerà il club a giugno, salvo clamorosi ribaltoni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il quotidiano Tuttosport infatti, per il centrocampista non ci sono offerte concrete che possano farlo partire a gennaio. Di conseguenza, avendo il contratto in scadenza a giugno, Montolivo si libererà a fine stagione a parametro zero. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interesse da parte del Bologna: ad oggi, però, non sono arrivate proposte a casa Milan. I rapporti tra mister Gattuso e il giocatore sono ridotti ai minimi termini e non ci sono possibilità di rivederlo in campo: per l’ex Fiorentina si prospettano quindi altri mesi in panchina, fino al termine del campionato. Tuttavia, il mercato rimarrà aperto fino al 31 gennaio; chissà che non riservi qualche sorpresa…
Intanto, la stella dice sì al Milan: supercolpo in arrivo! > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…