Pellegrini
MILANO – Lorenzo Pellegrini sta stregando tutti in questa stagione, ed è uno dei giocatori della Roma più seguiti in chiave calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’96 è entrato anche in orbita Nazionale e, stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, su di lui hanno messo gli occhi soprattutto Milan e Juventus. Il contratto del centrocampista scade nel 2022 ma, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio alla società capitolina. Ritocco sul quale il direttore sportivo Monchi è disposto a lavorare: il dirigente giallorosso non vuole perdere uno dei suoi gioielli e così sarebbe pronto a discutere l’adeguamento e il prolungamento del contratto. Milan e Juve, tuttavia, restano alla finestra pronte ad inserirsi qualora ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa in vista della prossima estate.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele