Morata-Milan:le ultime
MILANO – Si allontana Alvaro Morata: la candidatura dello spagnolo per andare a rinforzare l’attacco del Milan sta perdendo sempre più quota.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport, il problema non è di tipo tecnico (il club rossonero e Gattuso stimano molto Morata), bensì economico. Il Chelsea, infatti, valuta il centravanti circa sessanta milioni di euro nonostante non rientri nei piani di Maurizio Sarri. Una cifra decisamente spropositata per un giocatore che negli ultimi anni non ha fatto faville. Inoltre, bisognerebbe aggiungere un ingaggio da circa quindi milioni lordi a stagione. Insomma, l’affare è troppo costoso considerando anche i paletti Uefa per il Fair Play Finanziario e, probabilmente, il gioco non vale la candela. Per questo l’ex Juventus e Real Madrid si sta allontanando sempre di più e il Milan sta puntando con decisione Piatek del Genoa. La concorrenza però non manca e il club ligure non vorrebbe privarsene a gennaio.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…