Allan Saint-Maximin
MILANO – Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza, è il principale obiettivo del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La società rossonera ha provato a prenderlo già a gennaio, ma i tempi ristretti e i limiti imposti dall’Uefa per il rispetto del Fair Play finanziario, non hanno permesso il buon esito dell’affare. Tuttavia, quello del francese resta il nome più caldo sul taccuino di Leonardo che, come riferisce il quotidiano “Il Corriere dello Sport”, ha in programma un incontro con i dirigenti del Nizza entro la fine di febbraio. L’obiettivo è bruciare la concorrenza: Saint-Maximin fa gola a molti club e il Milan vuole giocare d’anticipo per evitare le aste di mercato. Il giocatore, dal canto suo, ha più volte manifestato il proprio gradimento verso la società di Via Aldo Rossi. Le sensazioni sono quindi molto positive.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…