Calciomercato Milan, Ibra pronto al ritorno in rossonero
MILANO – Bisogna tornare sul mercato, è questo il dato che sta emergendo in casa Milan. Uno dei motivi che sta spingendo la società rossonera ad intervenire sul mercato è il cambio di modulo: il 4-4-2 o 3-5-2 che sia, costringe Gattuso a lanciare in campo sia Higuain che Cutrone dall’inizio. Ed in panchina, nel caso uno dei due chieda il cambio, non c’è nessuno. Se non soluzione di ripiego come Castillejo o Calhanoglu adattati.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Serve un’altra punta, un altro numero 9 per dirla in altro modo. Ecco perché Leonardo sta sondando il mercato degli attaccanti con due grandi nomi del mirino: Zlatan Ibrahimovic ed Alexadre Pato. Secondo La Repubblica, Leo vorrebbe riportare a casa uno dei due ex giocatori rossoneri tra i quali si sta profilando un testa a testa romantico per la riappropriazione del cuore del Diavolo milanista. Lo svedese è al momento in vantaggio.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…