Axel Witsel
MILANO – Il Milan non riesce ad arrivare ad Ibrahimovic. Il Paris Saint Germain lo tiene legato e lui non sembra affrettarsi troppo nel fare le valigie. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “TuttoSport”, però, Adriano Galliani, continua a lavorare per allargare una rosa che deve diventare il più competitivo possibile anche senza Zlatan Ibrahimovic. E allora il colpo last minute potrebbe essere un altro centrocampista dalle doti indiscusse come Axel Witsel dello Zenit e della nazionale Belga.
MISTER X – Lui, già trattato nello scorso periodo, fu allontanato non solo per la presenza dello svedese nei pensieri dei bianconeri, ma anche per i 35 milioni di euro richiesti dal club possessore del suo cartellino. Potrebbe essere lui il Mister X di cui si è parlato nelle ultime ore: il colpo degli ultimi giorni per far esultare preventivamente la tifoseria rossonera che ora è più sicura di sè. Il giocatore è dotato di una riconosciuta tecnica e visione di gioco: il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale. Ma l duttilità è una delle sue caratteristiche molto apprezzate dal tecnico milanista Sinisa Mihajlovic. Se dovesse arrivare, Axel Witsel, sarebbe il colpo degli ultimi giorni, per ora si tratta. Obiettivo: abbassare il prezzo per ora troppo proibitivo.
IlMilanista
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…