MERCATO – E’ Witsel il Mister X: colpo last minute per Galliani

MILANO – Il Milan non riesce ad arrivare ad Ibrahimovic. Il Paris Saint Germain lo tiene legato e lui non sembra affrettarsi troppo nel fare le valigie. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “TuttoSport”, però, Adriano Galliani, continua a lavorare per allargare una rosa che deve diventare il più competitivo possibile anche senza Zlatan Ibrahimovic. E allora il colpo last minute potrebbe essere un altro centrocampista dalle doti indiscusse come Axel Witsel dello Zenit e della nazionale Belga.

 

MISTER X – Lui, già trattato nello scorso periodo, fu allontanato non solo per la presenza dello svedese nei pensieri dei bianconeri, ma anche per i 35 milioni di euro richiesti dal club possessore del suo cartellino. Potrebbe essere lui il Mister X di cui si è parlato nelle ultime ore: il colpo degli ultimi giorni per far esultare preventivamente la tifoseria rossonera che ora è più sicura di sè. Il giocatore è dotato di una riconosciuta tecnica e visione di gioco: il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale. Ma l duttilità è una delle sue caratteristiche molto apprezzate dal tecnico milanista Sinisa Mihajlovic. Se dovesse arrivare, Axel Witsel, sarebbe il colpo degli ultimi giorni, per ora si tratta. Obiettivo: abbassare il prezzo per ora troppo proibitivo.

IlMilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

 

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

9 ore ago