[fncvideo id=71389]
MILANO – Ieri sera a Cardiff era presente Marco Fassone che oltre ad aver rilasciato dichiarazioni su Donnarumma, si è incontrato con Jorge Mendes. All’incontro era ovviamente presente anche Mirabelli e secondo La Gazzetta Dello Sport si è parlato dell’attaccante del Porto classe 95′, Andrè Silva. Fassone ha poi dichiarato: “Tutti conoscono le zone in cui dobbiamo rinforzare la nostra squadra, già buona così, e con Mendes abbiamo approfondito la situazione di alcuni in particolare. Ma, ovvio, non posso svelarli”.
Silva è un attaccante centrale, è abile nei movimenti e nell’attaccare la profondità. Molto forte fisicamente e bravo nel gestire la palla, è dotato di buona tecnica e di un buon senso del gol. Cresciuto nel vivaio del Porto la sua valutazione cresce di anno in anno, per adesso secondo Trasfermarket, si aggira verso i 16 milioni di euro. Il Porto è una squadra che vende a caro prezzo i suoi pezzi pregiati, quindi la società rossonera non dovrà aspettarsi sconti.
Si è parlato anche del trequartista del Real Madrid, James Rodriguez. Qui però la situazione è complicata perchè il Milan sta già trattando Morata e il Real difficilmente lascerà partire due giocatori così. Il colombiano è vicino alla cessione perchè il suo spazio nella squadra allenata da Zidane è sempre meno. Il giocatore ex Porto ha un prezzo tra cartellino e ingaggio veramente alto, il suo passaggio dalla squadra portoghese al Monaco è venuto a costare 70 milioni. Poi l’exploit nel Mondiale brasiliano, dove venne inserito dalla Fifa nella Top 11 del Mondiale, con un buon piazzamento anche nella classifica finale del pallone d’oro e subito dopo acquistato dal Real Madrid che lo ha reso il quarto giocatore più costoso della storia, il terzo più costoso del Real Madrid e il giocatore colombiano più costoso di sempre.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, oltre ai due giocatori sopra citati, con il procuratore portoghese si è discusso anche hanno parlato anche di Nelson Semedo, 23enne terzino destro del Benfica, già accostato al Milan nella lunga fase di passaggio societario. Le condizioni di Abate non rassicurano ancora la dirigenza rossonera, che si tiene sempre vigile sul mercato per trovare eventuali sostituti.
Nella lunga chiacchierata sono tanti i giocatori che sono saltati fuori nella discussione. Tra i tanti già citati, secondo Tuttosport si è parlato anche di Fabinho (Monaco) e gli esterni El Ghazi (Lilla) e Vela (Real Sociedad), tutti giocatori della scuderia del manager portoghese. Intanto Conti…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…