Matri attaccante Milan
MATRI – Ultimi e frenetici giorni di calciomercato. Per quanto riguarda quello in uscita, l’interrogativo è questo: sul piede di partenza oppure no? E’ ancora da definire il futuro di Alessandro Matri. Sembrava praticamente fatta per la sua cessione in Premier League con la maglia del West Ham, eppure nelle ultime ore la trattativa sembra aver subito una battuta di arresto. Dopo l’arrivo di Balotelli e la coppia consolidata formata da Bacca e Luiz Adriano, non sarebbe facile per Matri trovare spazio per una maglia da titolare nel Milan. Per fare il punto sulla situazione dell’attaccante rossonero, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Ecco le sue parole: “Nella trattativa ci sono dei problemi – afferma Baiocchini – l’affare non è ancora concluso. Al momento il giocatore non ha ricevuto tantissime offete dal campionato italiano”.
LE PROSPETTIVE DI MERCATO: “Bisognerà capire con che velocità si potrà concludere l’affare con gli inglesi, in caso contrario – conclude Manuele Baiocchini – Matri potrebbe restare in rossonero”.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…