Matri attaccante Milan
MATRI – Ultimi e frenetici giorni di calciomercato. Per quanto riguarda quello in uscita, l’interrogativo è questo: sul piede di partenza oppure no? E’ ancora da definire il futuro di Alessandro Matri. Sembrava praticamente fatta per la sua cessione in Premier League con la maglia del West Ham, eppure nelle ultime ore la trattativa sembra aver subito una battuta di arresto. Dopo l’arrivo di Balotelli e la coppia consolidata formata da Bacca e Luiz Adriano, non sarebbe facile per Matri trovare spazio per una maglia da titolare nel Milan. Per fare il punto sulla situazione dell’attaccante rossonero, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Ecco le sue parole: “Nella trattativa ci sono dei problemi – afferma Baiocchini – l’affare non è ancora concluso. Al momento il giocatore non ha ricevuto tantissime offete dal campionato italiano”.
LE PROSPETTIVE DI MERCATO: “Bisognerà capire con che velocità si potrà concludere l’affare con gli inglesi, in caso contrario – conclude Manuele Baiocchini – Matri potrebbe restare in rossonero”.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…