Ramsey ha confessato di non voler rinnovare con l'Arsenal.
MILANO – Dagli studi di SkySport, il giornalista esperto di calcio inglese Massimo Marianella, ha fatto il punto su Aaron Ramsey, vero e proprio uomo mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista gallese, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal, ha corteggiatori in tutta Europa ed è stato seguito per molto tempo anche dal Milan. Tuttavia, negli ultimi giorni la Juventus è passata in pole position per accaparrarselo anche se, in Inghilterra, dicono che la telenovela non sia ancora finita…
LE SUE PAROLE – “Ramsey non va d’accordo con Emery? Entra ed esce dalla formazione titolare. Questo è un ragazzo straordinario secondo me, il prototipo del centrocampista moderno, fa dei gol bellissimi. Ha dei problemi muscolari continui negli ultimi anni, quindi va un pochino tutelato. La continuità per lui è sempre stata un problema negli ultimi anni, però è un giocatore fenomenale. In Inghilterra giurano che non è ancora fatta con la Juventus e fanno i nomi di due altre squadre: danno favorito il Bayern Monaco, poi il Liverpool”.
Intanto, la stella dice sì al Milan: supercolpo in arrivo! > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…