Zamparini
LA JOYA – A campionato ormai cominciato, con una sessione di calciomercato estiva conclusa ormai da 19 giorni, arriva un retroscena di mercato. A parlare è il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato alcuni particolari sulla cessione del gioiello Paulo Dybala alla Juventus per 27 milioni piu’ bonus. Il Milan pero’ non era così lontano, ma alla fine l’attaccante argentino ha preferito un’altra destinazione.
RETROSCENA E IL PARERE DI SINISA SU DYBALA – “Fosse stato per me – confessa Zamparini – Paulo sarebbe andato al Milan, ma lui alla fine ha scelto di andare alla Juventus. Dico solo che nel Milan, oggi sarebbe stata la prima scelta. Mihajlovic stravede per lui. Quando lo vide per la prima volta – racconta il Presidente Maurizio Zamparini – mi disse, ma nel Palermo gioca Messi…?”. LA JOYA
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Il Milan accelera per Mario Gila: secondo As i rossoneri sarebbero a buon punto nella…
Le parole di Cafu sulla sfida di stasera Roma-Milan, sulla lotta scudetto, su Allegri, fino…
Dragusin torna nei radar del Milan: il difensore del Tottenham può diventare un’opportunità di mercato…
La probabile formazione del Milan verso Roma: Nkunku titolare con Leao, Ricci preferito a Fofana…
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…