Rakitic
MILANO – Se confermata, l’indiscrezione di mercato arrivata nelle ultime ore avrebbe del clamoroso: L’Inter ha trovato un accordo col Barça per Ivan Rakitic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce il quotidiano La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra si è spinta ad offrire 35 milioni di euro, a fronte della richiesta blaugrana di 45. Il giusto compromesso sarebbe stato raggiunto a 40 milioni con l’aggiunta di svariati bonus. Per il giocatore è pronto un triennale. Dopo aver trovato l’accordo con Diego Godin (che era stato corteggiato anche dal Milan) per rafforzare la difesa, l’Inter sta per aggiungere un tassello molto importante anche a metà campo in vista della prossima stagione. Rakitic, sebbene vada verso i 31 anni, è ancora uno dei migliori centrocampisti d’Europa e, qualora andasse in porto, sarebbe davvero un gran colpo.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…