MILANO – Dalla Spagna sono sicuri: Gonzalo Higuain è pronto a lasciare il Milan per riabbracciare Maurizio Sarri, il tecnico con cui fece meraviglie a Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Secondo il noto quotidiano sportivo “Marca”, il Pipita avrebbe accettato la proposta del Chelsea che, a sua volta, avrebbe ottenuto il via libera dalla Juventus che ne detiene il cartellino. L’arrivo a Londra dell’argentino provocherebbe la cessione di Morata, conteso da Milan e Siviglia. Inoltre, André Silva, attualmente in forza nel club andaluso ma ancora di proprietà dei rossoneri, è corteggiato proprio dalla Juve. Insomma, il trasferimento di Higuain potrebbe scatenare una vera e propria reazione a catena. Dalla penisola iberica sono pronti a metterci la mano sul fuoco. Tuttavia, i dubbi rimangono. Soprattutto perché qualora partisse Gonzalo, il Milan dovrebbe cercare un sostituto all’altezza a gennaio e nel mercato invernale non è mai semplice. Inoltre, ci sono anche i paletti Uefa per il Fair Play finanziario a limitare le operazioni rossonere.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…