In attesa della risposta di Jackson Martinez alla proposta milanista, Adriano Galliani non si è fermato, ma ha iniziato a pensare subito al prossimo obiettivo di mercato del Milan, cioè Zlatan Ibrahimovic: l’ad della parte sportiva del club rossonero, qualche giorno fa, ha infatti ricevuto l’ok dello svedese al ritorno a Milanello e da quel momento si è messo al lavoro per soddisfare la richiesta di Silvio Berlusconi che vorrebbe rivedere Ibra al Milan.
SOSTITUTO – La novità delle ultime ore è che Galliani, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ha avuto i primi colloqui telefonici con il Psg, che nei giorni scorsi aveva aperto alla partenza di Ibrahimovic. Il club parigino ha inoltre intensificato i contatti con Tevez e Lacazette, cioè i due giocatori candidati a sostituire lo svedese, sintomo che i francesi sono pronti a fare a meno di lui. Il Milan, da parte sua, è pronto invece ad offrire all’ex Ajax un contratto triennale da 6,5 milioni di euro a stagione più bonus.
STESSO BRAND – I rossoneri potrebbero avere poi un alleato speciale in questa trattativa: sempre secondo Tuttosport, infatti, nelle scorse settimane l’entourage di Ibra ha avuto dei contatti con l’Adidas, che vorrebbe averlo tra i suoi testimonial. Il brand tedesco, che è anche lo sponsor tecnico del Milan, potrebbe quindi essere un alleato prezioso in questa operazione che resta comunque molto complicata. (fonte: Milannews.it)
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…