PARIGI – Neanche nelle giornate più tranquille si quietano le voci riguardanti il futuro di Zlatan Ibrahimovic, in bilico tra Milano e Parigi, le ultime due città in cui ha calcisticamente regnato e dominato. Nonostante le parole sicure e incisive di Blanc, lo svedese sembra non vedersi più così bene nella capitale francese, città che d’altronde non ha mai pienamente apprezzato. Fu forse solo il richiamo di uno spropositato ingaggio a convincerlo ad abbandonare Milano dopo soli due anni di militanza.
SOLUZIONI – Il PSG non sta a guardare, perchè nel frattempo sta portando avanti trattative importanti come quella per Di Maria, ma soprattutto per Alexandre Lacazette, 24enne attaccante del Lione capocannoniere quest’anno della Ligue 1. Sarebbe il sostituto ideale di Ibra, sia perchè francese sia perchè reduce da una stagione in cui ha spadroneggiato tra le difese del campionato transalpino.
GIOCHINO – La soluzione del triangolo Milan-PSG-Ibra e al contempo semplice e complicata. Il giocatore e il suo procuratore, Mino Raiola, parleranno con la società francese per cercare di trovare un’intesa sulla buonuscita, così che il Milan possa prelevarlo gratis, garantendogli quel famoso ingaggio da circa 15 milioni in 3 anni. Lo svedese infatti, con l’escamotage della rottura con la d’appartenenza, è riuscito sempre a scegliere poi la destinazione più gradita come ricordano bene Ajax, Juventus e Barcelona. La storia, come il campo, insegna che quando Ibra vuole una cosa difficilmente non la ottiene (Champions a parte).
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…