Sabato sera è finita la stagione del Milan ed è quindi tempo di bilanci: il giocatore che ha convinto più di tutti è stato certamente Giacomo Bonaventura, che in poco tempo è diventato un elemento imprescindibile della squadra rossonera. Il giocatore, arrivato a Milanello all’ultimo giorno di mercato dall’Atalanta per una cifra intorno ai 5 milioni di euro più 2 di bonus, è stato di fatto l’unico vero acquisto di un’estate, quella del 2014, caratterizzata soprattutto da prestiti e parametri zero.
BONAVENTURA-BIS – L’unico investimento nella campagna acquisti ha dunque portato un giocatore che si è stato una delle poche note positive della deludente stagione milanista e per questo, secondo Tuttosport, il Milan starebbe pensando di provare a ripetersi anche con Andrea Bertolacci. Il centrocampista, che è in comproprietà tra Genoa e Roma, piace da diverso tempo ai rossoneri, che lo hanno seguito spesso in questa stagione, che è stata certamente molto positiva per il giocatore rossoblù.
OSTACOLO ROMA – Ieri, Galliani e Preziosi si sarebbero dovuti incontrare a Forte dei Marmi, ma alla fine non c’è stato nessun summit: nonostante ciò, però, i due avrebbero già una sorta di accordo su Bertolacci, la cui metà viene valutata tra i 5 e i 7 milioni di euro (la cifra potrebbe abbassarsi grazie all’inserimento di qualche giocatore, come per esempio Niang). Ma tra il Milan e il centrocampista del Grifone c’è un grande ostacolo, cioè la Roma, a cui non dispiacerebbe affatto riportarlo nella capitale. Se Roma e Genoa non troveranno un’intesa nelle prossime settimane, si andrà alle buste a fine giugno. Il Milan resta in attesa di buone notizie, nella speranza che Bertolacci sia il nuovo Bonaventura. (Milannews.it)
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…