Categories: Calciomercato

IDEE – Bertolacci il nuovo Bonaventura

Sabato sera è finita la stagione del Milan ed è quindi tempo di bilanci: il giocatore che ha convinto più di tutti è stato certamente Giacomo Bonaventura, che in poco tempo è diventato un elemento imprescindibile della squadra rossonera. Il giocatore, arrivato a Milanello all’ultimo giorno di mercato dall’Atalanta per una cifra intorno ai 5 milioni di euro più 2 di bonus, è stato di fatto l’unico vero acquisto di un’estate, quella del 2014, caratterizzata soprattutto da prestiti e parametri zero.

BONAVENTURA-BIS – L’unico investimento nella campagna acquisti ha dunque portato un giocatore che si è stato una delle poche note positive della deludente stagione milanista e per questo, secondo Tuttosport, il Milan starebbe pensando di provare a ripetersi anche con Andrea Bertolacci. Il centrocampista, che è in comproprietà tra Genoa e Roma, piace da diverso tempo ai rossoneri, che lo hanno seguito spesso in questa stagione, che è stata certamente molto positiva per il giocatore rossoblù.

 

 

 

OSTACOLO ROMA – Ieri, Galliani e Preziosi si sarebbero dovuti incontrare a Forte dei Marmi, ma alla fine non c’è stato nessun summit: nonostante ciò, però, i due avrebbero già una sorta di accordo su Bertolacci, la cui metà viene valutata tra i 5 e i 7 milioni di euro (la cifra potrebbe abbassarsi grazie all’inserimento di qualche giocatore, come per esempio Niang). Ma tra il Milan e il centrocampista del Grifone c’è un grande ostacolo, cioè la Roma, a cui non dispiacerebbe affatto riportarlo nella capitale. Se Roma e Genoa non troveranno un’intesa nelle prossime settimane, si andrà alle buste a fine giugno. Il Milan resta in attesa di buone notizie, nella speranza che Bertolacci sia il nuovo Bonaventura. (Milannews.it)

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

6 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

7 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

7 ore ago