Categories: Calciomercato

IDEE – Bertolacci il nuovo Bonaventura

Sabato sera è finita la stagione del Milan ed è quindi tempo di bilanci: il giocatore che ha convinto più di tutti è stato certamente Giacomo Bonaventura, che in poco tempo è diventato un elemento imprescindibile della squadra rossonera. Il giocatore, arrivato a Milanello all’ultimo giorno di mercato dall’Atalanta per una cifra intorno ai 5 milioni di euro più 2 di bonus, è stato di fatto l’unico vero acquisto di un’estate, quella del 2014, caratterizzata soprattutto da prestiti e parametri zero.

BONAVENTURA-BIS – L’unico investimento nella campagna acquisti ha dunque portato un giocatore che si è stato una delle poche note positive della deludente stagione milanista e per questo, secondo Tuttosport, il Milan starebbe pensando di provare a ripetersi anche con Andrea Bertolacci. Il centrocampista, che è in comproprietà tra Genoa e Roma, piace da diverso tempo ai rossoneri, che lo hanno seguito spesso in questa stagione, che è stata certamente molto positiva per il giocatore rossoblù.

 

 

 

OSTACOLO ROMA – Ieri, Galliani e Preziosi si sarebbero dovuti incontrare a Forte dei Marmi, ma alla fine non c’è stato nessun summit: nonostante ciò, però, i due avrebbero già una sorta di accordo su Bertolacci, la cui metà viene valutata tra i 5 e i 7 milioni di euro (la cifra potrebbe abbassarsi grazie all’inserimento di qualche giocatore, come per esempio Niang). Ma tra il Milan e il centrocampista del Grifone c’è un grande ostacolo, cioè la Roma, a cui non dispiacerebbe affatto riportarlo nella capitale. Se Roma e Genoa non troveranno un’intesa nelle prossime settimane, si andrà alle buste a fine giugno. Il Milan resta in attesa di buone notizie, nella speranza che Bertolacci sia il nuovo Bonaventura. (Milannews.it)

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Fumata bianca per Maignan: le cifre del rinnovo

Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…

10 ore ago

Milan, Allegri passa a 4? L’opzione De Winter

Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…

13 ore ago

Milan, Cross e partite fuori casa: le parole di Allegri

Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…

16 ore ago

Milan, Allegri presenta la sfida contro la Roma: la conferenza

Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…

17 ore ago

Mercato Milan – Offerta per il Diavolo dalla Premier League!

Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…

17 ore ago

Milan, Leao e Pulisic in pole: La probabile di Allegri

La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…

20 ore ago