Hector Herrera
MILANO – Nei giorni scorsi è stato accostato al Milan il nome di Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990 in forza al Porto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il rapporto con il club portoghese, però, sembra essersi rotto definitivamente: secondo i rumors Herrera non avrebbe alcuna intenzione di prolungare il proprio contratto che scade a giugno, tanto da aver rifiutato una proposta di rinnovo da quattro milioni di euro stagionali. Alcune società avrebbero effettuato dei sondaggi per provare a prenderlo già in questa sessione di mercato ma il suo procuratore, Gabriel Moraes, ha drasticamente chiuso le porte ad un possibile trasferimento a gennaio.
LE SUE PAROLE – “Non è vero nulla di ciò che è stato scritto in questi giorni. Hector non si è impegnato con nessun club. Né con l’Inter né con Roma o Milan, come si è detto. Una delle menzogne più grandi che sono state scritte è che sono volato in Italia per definire i dettagli del contratto. Non ho lasciato Porto perché mia figlia è malata. Lo status da extracomunitario? Anche questa è una bugia. Lo scorso settembre la legge è cambiata. Herrera solo a luglio soddisferà tutti i requisiti necessari per richiedere il passaporto portoghese e ottenere lo status di giocatore comunitario. Ma, come tutti sanno o dovrebbero sapere, questo è un processo che può richiedere alcuni mesi. Quel che è certo è che Hector non lascerà il Porto a gennaio”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…