Hernanes verso la Juventus
AGGIORNAMENTO ORE 19:56 Hernanes firmerà fino al 2018 a 2,7 mlioni di euro. Il brasiliano arriva a titolo definitivo a 11 milioni di euro
HERNANES – Sembra tramontare definitivamente il passaggio di Riccardo Montolivo alla Juventus. Infatti, è di pochi minuti fa la notizia data dal giornalista di SkySport Mario Giunta che darebbe quasi per fatto l’accordo che porterebbe l’interista Hernanes in maglia bianconera. Per quanto riguarda l’aspetto economico, si parla di un prestito: 11 milioni di euro con obbligo di riscatto. Come detto, anche se non rientra (per ora) nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, Montolivo resterà anche per questa stagione un giocatore rossonero. Per quanto riguarda la mediana, il Milan sta sondando la pista che porterebbe al brasiliano sandro dei Queens Park Rangers, con la formula del prestito. Per Witsel invece trattativa bloccata. A complicare i piani anche l’inserimento del club inglese del Tottenham che avrebbe offerto 25 milioni di euro.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________
Dragusin torna nei radar del Milan: il difensore del Tottenham può diventare un’opportunità di mercato…
La probabile formazione del Milan verso Roma: Nkunku titolare con Leao, Ricci preferito a Fofana…
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…