Serie A, il Napoli punta Piatek
MILANO – Il Milan continua a monitorare attentamente Krzysztof Piatek e studia una possibile trattativa da intavolare con il Genoa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco è il prescelto per sostituire Gonzalo Higuain, qualora l’argentino dovesse veramente lasciare la squadra rossonera per approdare al Chelsea. Tuttavia, sul numero nove del Grifone ci sono moltissime società pronte a contenderselo e Preziosi gongola all’idea che si scateni un’asta di mercato. Resta da capire, però, se il club rossoblù sia disposto a lasciar partire il suo bomber già in questa sessione o se preferisca tenerlo fino al termine del campionato. Stando alle parole rilasciate a RMC Sport dal ds genoano Mario Donatelli, la seconda opzione resta al momento la più probabile: “Piatek? Lo vogliono in tanti ed è normale considerando la grande stagione che sta facendo con noi. Preziosi ha avuto un’ottima intuizione nel portarlo in Italia. Tuttavia, c’è ancora un girone da giocare e non intendiamo privarci dei nostri uomini migliori. A gennaio non parte nessuno”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…