BOATENG
FERRI CORTI – E’ solo questione di tempo e Kevin Prince Boateng, non sarà piu’ un giocatore dello Shalke 04. “Lascerà il club” ha annunciato lo stesso procuratore del giocatore. Da quanto risulta, la società tedesca sarebbe disposta anche a pagare una buonuscita di circa 3 milioni di euro pur di liberarsi del giocatore, che già, in passato, era stato allontanato per scarso rendimento e condotta non professionale. ferri corti ferri corti
ARRIVA IL DIAVOLO – Al varco c’è il Milan. Il giocatore insieme alla sua compagna Melissa Satta , fremono per tornare a Milano. Dal punto di vista tecnico e tattico, Boateng sarebbe il giocatore perfetto per la trequarti di Sinisa Mihajlovic, viste le prestazioni deludenti di Honda e un Bonaventura certamente piu’ affidabile come esterno. Per Boateng, sembra proprio, solo una questione di tempo…
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…