[fncvideo id=69957 autoplay=false]
MILANO – Il Milan ha le idee chiarissime: se fino a due mesi fa ancora regnava l’incertezza intorno al tandem Fassone-Mirabelli oppure alla nuova società, questo mercato sta convincendo tutti. Le operazioni concluse sono 11 e i milioni di euro spesi sono circa 210.
Marco Fassone è partito oggi per la Cina dove nell’incontro con il presidente potrà quindi stabilire come intervenire sul mercato per regalare l’ultimo grande colpo ai tifosi e a Montella: l’attaccante. In tutto il periodo della tournèe cinese i dirigenti anche si stringeranno intorno alla rosa, come ha anche già annunciato David Han Li ha. Questo calciomercato non è ancora finito: è chiaro che il Milan farà altri due colpi o anche uno soltanto, ma sommato al resto del mercato, considerando il rinnovo di Gigio Donnarumma, fa si che il Milan è la regina del calciomercato.
L’attacco il reparto da completare, dove gli obiettivi certo non mancano: Andrea Belotti, che piace per tantissimi motivi tecnici ma anche e soprattutto per quella fede rossonera che non ha mai nascosto, il Torino però non lo venderà tanto facilmente: Cairo chiede 100 milioni e ha rifiutato l’offerta rossonera di 45 milioni più Niang e Paletta. Aubameyang altro obiettivo in attacco, ma dove c’è un ostacolo importante, l’ingaggio. Morata rimane un opzione, ma il Real non lo svende e infine Nikola Kalinic, l’attaccante della Fiorentina che è ai minimi storici con il rapporto con la società viola e si presume che una sua partenza è ormai vicina. Bonucci? L’over 30 più pagato…
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…