Serie A, il Napoli punta Piatek
MILANO – Il Milan ha messo nel mirino Krzysztof Piatek, per sostituire Gonzalo Higuain qualora l’argentino approdasse alla corte di Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per il bomber polacco, però, c’è la fila. Su di lui hanno infatti puntato gli occhi i principali club europei e il Genoa, dal canto suo, spera che si scateni una vera e propria asta di mercato. Il Grifone non vorrebbe cederlo a gennaio ma, di fronte ad un’offerta di almeno 60 milioni di euro, farebbe molta fatica a rifiutare. Stando a quel che riporta l’emittente spagnola “Cadena SER”, il Real Madrid sarebbe in netto vantaggio su tutte le concorrenti. I media iberici sono infatti sicuri che i “Blancos” siano pronti ad accontentare le richieste del Presidente Preziosi per accaparrarsi Piatek già in questa sessione di mercato. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del centravanti polacco.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…