SOCHI, RUSSIA - JUNE 25, 2017: Germanys Kerem Demirbay celebrates scoring against Cameroon in their 2017 FIFA Confederations Cup Group B football match at Fisht Olympic Stadium. Artyom Korotayev/TASS (Photo by Artyom KorotayevTASS via Getty Images)
[fncvideo id=72345 autoplay=true]
MILANO – Il Milan continua la caccia al famoso centrocampista centrale capace di completare la mediana a disposizione di Montella al fianco di Kessie. L’estenuante trattativa con la Lazio per Biglia non ha finora portato ai risultati sperati, anzi nelle ultime ore l’affare sembra aver subito una fortissima frenata. Ed ecco allora che i rossoneri si guardano attorno e potrebbero tornare a pescare in Germania. Lo ha confermato ieri anche il ds Mirabelli in conferenza stampa: “Il mercato tedesco è molto interessante, non escludo che possano arrivare altri giocatori dalla Germania. È un mercato che conosco abbastanza bene, ci sono giocatori forti e li guardiamo tutti.”
Ecco che allora il nome nuovo rivelato dall’autorevole quotidiano tedesco Bild è quello di Kerem Demirbay, centrocampista dai piedi educati classe ’93, turco di origine ma nato in Germania. Il centrocampista ha partecipato alla Confederations Cup con la Nazionale tedesca e ha disputato un’annata da applausi con l’Hoffenheim, contribuendo al raggiungimento del quarto posto in campionato. Il Milan fiuta l’affare, visto anche il costo non troppo elevato del giocatore: la trattativa potrebbe essere infatti intavolata sulla base di 10/15 milioni di euro. E intanto ecco l’ultima pazza idea del Milan per un attacco stratosferico: >>>CONTINUA A LEGGERE
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…