MISTERO – Sembrava fatta solo qualche settimana fa per l’approdo di Axel Witsel al Milan. Il portale sudinfo.be era stato il primo a far circolare la notizia, definendo ‘praticamente fatto’ l’affare che avrebbe portato il centrocampista belga a vestire la maglia rossonera, con tanto di foto di impiegati degli store ufficiali del Milan con la maglietta rossonera di Witsel già pronta.
INTOPPO – Lo stesso sudinfo.be, dopo qualche giorno di silenzio e di calma piatta, rivela i motivi dello stand by della trattativa. Lo Zenit San Pietroburgo infatti, dopo essersi accordato con il Milan sulla base di 30 milioni per il cartellino del giocatore, avrebbe rilanciato chiedendo circa dieci milioni in più alla dirigenza milanista. Il motivo è presto detto: lo Zenit vorrebbe infatti monetizzare di più vista l’imminente entrata di Mr Bee all’interno della società, che porterebbe soldi freschi da investire subito.
RILANCIO – I giochi non sono ancora chiusi. Sudinfo.be è convinto che la trattativa, prima o poi, si concluderà con la fumata bianca e il passaggio del giocatore in Italia, con il Milan che proverà fino all’ultimo a tenere il prezzo del cartellino sotto la soglia di allarme.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…