calciomercato Milan, dieci nomi da urlo nella lista di Leonardo e Maldini
MILANO – Non solo l’attacco: definito l’acquisto di Piatek, il Milan deve tornare a pensare anche a come intervenire sul centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su tuttomercatoweb, il giornalista Michele Criscitiello ha messo in evidenza la necessità di regalare almeno un elemento a Gattuso per la mediana, criticando l’operato fin qui svolto dalla coppia Leonardo-Maldini.
LE SUE PAROLE – “Al di là dell’attacco, al Milan servono anche un regista e una mezzala; se ne sono perse le tracce, ma anche numericamente bisogna fare almeno un acquisto. Se Montolivo non viene più considerato da Gattuso idoneo neanche per entrare nello spogliatoio, se Bonaventura ha finito la stagione e non è stato sostituito e se Bertolacci se ne va, o si compra qualcuno oppure si va ad attingere dal centrocampo della Primavera rossonera. La verità è che il duo Leonardo-Maldini, colpa anche del fair play finanziario, sta facendo una fatica pazzesca e rischia di non centrare neppure un obiettivo di questo mercato invernale”.
Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…