News Milan - Paredes è più di un'idea
MILANO – Oreste Cinquini, direttore sportivo dello Zenit fino a pochi mesi fa, è stato intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il dirigente classe 1947 ha parlato di Diego Laxalt, cercato in estate dai russi ma poi approdato al Milan, e di Leandro Paredes, obiettivo dei rossoneri per il centrocampo.
LE SUE DICHIARAZIONI– “Perché non abbiamo preso Laxalt? Perché s’è inserito il Milan. Non era il nostro primo obiettivo, ci serviva un laterale sinistro e avevamo pensato a Magnússon, che poi è andato al CSKA Mosca. A quel punto abbiamo intavolato la trattativa per Laxalt, ma è arrivato il Milan. Paredes? E’ un giocatore fortissimo, che secondo me giocherebbe in qualsiasi squadra. Alla Juventus come al Real Madrid. A chi lo consiglierei? Alla Roma. Può sembrare paradossale, perché è il club dal quale l’abbiamo acquistato, ma credo sia la squadra che abbia più bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Anche al Milan, però, farebbe molto comodo. Tuttavia, non credo proprio che lo Zenit lo venda a gennaio. Loro vogliono vincere il campionato e tornare in Champions League”.
Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a… CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…