MILANO – Non è solo il Piatek-day, ma anche il Pipita-day. L’acquisto del polacco sta per essere ufficializzato e, al tempo stesso, è ad un passo la cessione di Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Appena il Milan limerà gli ultimi dettagli con il Genoa, l’argentino avrà il via libera per raggiungere Maurizio Sarri a Londra e iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Chelsea. Non solo, ma stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, il tecnico toscano avrebbe in mente di far esordire il Pipita già nel prossimo impegno. Ovvero giovedì sera, quando a Stamford Bridge si presenterà il Tottenham nella semifinale di ritorno della Carabao Cup. All’andata hanno vinto gli Spurs per 1-0, per cui i Blues hanno subito bisogno dell’aiuto di Higuain per provare a ribaltare la situazione e accedere alla finale.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…