MILANO – Sono giorni bollenti sul fronte calciomercato: il Milan, oltre a cercare rinforzi, deve cercare di risolvere al più presto la grana Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’argentino continua a desiderare il Chelsea, per riabbracciare Maurizio Sarri il quale, dal canto suo, ha chiaramente fatto intendere di volerlo portare a Londra. Tuttavia, il giornalista Nicolò Ceccarini, su tuttomercatoweb, mette in evidenza come non sia per nulla semplice conciliare le esigenze di Milan e Juventus, che detiene ancora il cartellino del centravanti.
IL SUO COMMENTO – “Sono giorni importanti per capire il futuro di Higuain. Le posizioni sono molto chiare. Sarri considera il Pipita l’uomo giusto per aumentare tantissimo il potenziale offensivo del Chelsea. Sta spingendo perché questa possa diventare un’ipotesi concreta fin da subito. Higuain non ha mai nascosto la stima e il grande rapporto con Sarri. In tutto questo però ci sono di mezzo Milan e Juventus, che hanno esigenze diverse. Il club bianconero non si opporrebbe a una partenza dell’argentino con destinazione Londra, ma chiede che l’operazione sia a titolo definitivo. Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del Pipita perché lo ritiene indispensabile per raggiungere la Champions League e sa che ora sarebbe difficilissimo trovare un sostituto”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…