GAZZETTA – La Rosa non ha dubbi: su Ibra irrompe Florentino Perez. La bomba lanciata dal quotidiano sportivo italiano fa tremare l’ambiente milanista, che ormai dall’inizio dell’estate spera nel ritorno a Milano del gigante svedese. Galliani pensava di essere l’unico pretendente e le numerose operazioni, soprattutto in uscita, erano finalizzate proprio all’abbassamento del monte ingaggi per accogliere lo stipendione dell’attaccante del PSG.
REAL – Il presidente delle merengues starebbe pianificando l’assalto a Ibrahimovic, facendo così lo sgambetto ad uno dei suoi partner di mercato storici. Gli affari Ronaldo, Kakà, Beckham o Robinho sono solo alcuni esempi del ponte solidissimo che negli anni si è formato dai due club blasonati, ponte che con questa intrusione potrebbe fragorosamente crollare.
PREZZO – Mentre per il Milan l’ostacolo ingaggio spaventa, per il Real Madrid il problema economico non si pone. Il giornale iberico Sport infatti afferma che i blancos metteranno sul piatto 6 milioni per il cartellino e ben 12 milioni di euro a stagione per il giocatore. Un offerta che difficilmente a Parigi potrebbero rifiutare, a meno che Zlatan…
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…