Calciomercato Milan - Perché i rossoneri vogliono Duncan ?
MILANO – Il Barcellona ha presentato il neoacquisto Boateng, preso dal Sassuolo. Ma non finisce qui: i catalani continuano a guardare in casa neroverde.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’asse di mercato fra le due società è infatti molto intenso e il Barça ha puntato gli occhi anche su Stefano Sensi, centrocampista che piace molto al Milan. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sportitalia.
LE SUE PAROLE – “Con la dirigenza Barça si è instaurato un ottimo rapporto, c’è interesse loro verso nostri giocatori e noi abbiamo interesse nei loro giovani. Potremo fare grandi cose col Barcellona in futuro. Sensi? Con loro si è parlato di tante cose, è normale che possano interessare altri ragazzi. Sono venuti tante volte a vederci e sicuramente avranno avuto modo di vedere Sensi e altri giocatori. Stefano, come gli altri, potrebbe avere richieste sia dall’Italia che dall’estero. Duncan al Milan? Non c’è un discorso solo del Milan, ci potrebbero essere anche altre società ma fino a giugno vogliamo trattenere tutti per portare a termine la stagione nel miglior modo possibile”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…