Calciomercato Sampdoria, ecco il primo colpo di Ferrero
[tps_title]Ultime Notizie Mercato Sampdoria[/tps_title]
In attesa di sapere quale sarà il prossimo allenatore dopo l’addio imminente di Marco Giampaolo, con Pioli e Di Francesco che si giocano la panchina blucerchiata, Massimo Ferrero sta già pianificando le prime mosse del calciomercato della Sampdoria. Ci saranno sicuramente delle uscite, con Andersen e Praet che piacciono a tanti club in Italia e in Europa, e da questi addii arriveranno i fondi per le mosse estive.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno dei nomi che è stato accostato in queste ore alla Samp è quello di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 protagonista con l’Under 20 in Polonia nonostante la sconfitta di oggi in semifinale contro l’Ucraina. Reduce dalla buona esperienza in prestito con la maglia del Frosinone dove ha totalizzato cinque gol, adesso la società nerazzurra potrebbe valutare la sua cessione per fare cassa e ottenere una grande plusvalenza. La valutazione di Pinamonti è di circa venti milioni di euro.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…