Tornato dalla campagna spagnola con la coda tra le gambe, Adriano Galliani ha provato a digerire le sconfitte in questo antipasto di calciomercato rintanandosi da “Giannino”, ormai da decenni ristorante-fortino della dirigenza milanista. Sfumato Jackson Martinez, diretto all’Atletico Madrid per rimpiazzare il neo bianconero Mandzukic, e perso Kondogbia, accasatosi invece agli odiati cugini nerazzurri, il Dg rossonero ha bisogno di un colpo ad effetto per rimettersi in carreggiata e per far ritornare entusiasmo nel popolo milanista.
Un lavoro oscuro che sta portando avanti con meno proclami rispetto al passato, mantenendo un profilo asso ed evitando il più possibile il contatto con giornalisti e addetti ai lavori. Il colpo ad effetto però sembra essere davvero pronto. Arriva direttamente da Gabriele Parpiglia di SportMediaset infatti la notizia sul nuovo obbiettivo rossonero, Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino, ora impegnato in Copa America con Messi e Tevez, da tempo è in rotta con il Napoli e un’offerta pesante potrebbe far vacillare l’inflessibile De laurentis.
Un investimento oneroso, un sogno prima di tutto, che riaccenderebbe le ambizioni di un Diavolo alla ricerca dello slancio per ripartire dopo le ultime annate buie.
Il Milanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…