Calciomercato Bari, ecco due bomber da Serie A!
[tps_title]Ultime Notizie Mercato Bari[/tps_title]
Continuano ad arrivare incessanti le voci che riguardano i possibili acquisti che farà Aurelio De Laurentiis durante la sessione estiva del calciomercato del Bari. La promozione in Serie C era l’obiettivo minimo della prima stagione della nuova proprietà, che ora vuole costruire una grande squadra pronta al doppio salto per tornare a due anni di distanza in Serie B.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo motivo la famiglia De Laurentiis sta valutando diversi profili per l’attacco, primo reparto che verrà rinforzato con grandi nomi in estate. Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno nella lista per il ruolo di centravanti ci sono due nomi che provengono dalla Serie A. Il primo è Mirco Antenucci, reduce da una stagione con cinque gol all’attivo dopo le undici reti realizzate nell’annata precedente sempre con la maglia della Spal. L’arrivo di Petagna ha tolto spazio ad Antenucci, che potrebbe decidere di fare un doppio passo indietro pur di tornare ad essere protagonista con la maglia del Bari. L’altro nome accostato ai pugliesi è quello di Federico Dionisi, reduce da una stagione negativa con il Frosinone ma attaccante di razza capace di realizzare venti gol a stagione in Serie B. Sarebbero due colpi eccezionali per un Bari che grazie al lavoro della famiglia De Laurentiis vuole subito tornare nel calcio che conta.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…