Ci siamo, ancora qualche ora e il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà più chiaro. Lo svedese è volato personalmente a Doha, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola, per definire l’addio con il Psg. Questa la volontà dell’attaccante, visto che i parigini non sembrano intenzionati a rinnovargli il ricco contratto per altri tre anni. Il Milan attende e Galliani, in contatto continuo con Ibra, aspetta la chiamata giusta.
Dopo il primo contatto di ieri con lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, oggi ci sarà un nuovo incontro per definire l’addio. Senza rinnovo Ibrahimovic non resterà a Parigi, questo è chiaro. Ed è quasi impossibile che il Psg rilanci con un contratto da 12 milioni di euro annui fino al 2019. E il vertice sembra destinato a chiudersi con un grazie e arrivederci.
Così Zlatan è pronto a liberarsi a costo zero per sposare la causa Milan. I rossoneri sono la destinazione preferita sua e non solo. Da tempo, infatti, la famiglia spinge per tornare a Milano. Il tutto è nato dopo lo sfogo di Ibra contro il paese Francia al termine della partita con il Bordeaux. L’aria si è fatta pesante e lì è nata l’idea di tornare a Milanello. Galliani e Berlusconi lo hanno ascoltato e gli hanno aperto le porte. E’ questione di ore poi tutto potrà diventare realtà.
Inoltre, ecco un altro segnale: lo svedese ha smesso di seguire su Twitter il profilo del Psg. I tifosi rossoneri possono sognare il suo ritorno. (fonte: SportMediaset.it)
Il Milan lo aveva puntato e forse avrebbe proposto un affondo per portare in squadra…
L'operato del tecnico del Milan è molto discusso da inizio campionato. Biasin ha analizzato le…
Il Milan continua a muoversi sul mercato lasciando sottointeso un possibile colpo last minute: l'analisi…
L'attaccante del Milan ha avuto un problema alla caviglia che lo ha tenuto lontano per…
In occasione della prossima sfida tra Bologna e Milan, l'arbitro incaricato alla direzione di gara…
Francesco Camarda si sottoporrà oggi all'intervento chirurgico: resterà lo stesso in prestito al Lecce fino…