NIANG – Nonostante un derby amichevole in cui si è distinto soprattutto per le numerose occasioni sprecate, Niang rimane uno delle pedine più preziose del nuovo progetto Milan targato Mihajlovic. E’ proprio per questo che il tecnico serbo, stando a quanto riporta calciomercato.com, avrebbe posto il veto alla cessione del talentuoso attaccante francese.
OFFERTA – Sarebbero infatti 7 i milioni offerti dal Newcastle per portarsi a casa l’ex Caen, ma proprio Mihajlovic in prima persona avrebbe bloccato tutto. Dall’inizio, infatti, Niang è stato uno degli elementi in rosa su cui la società ha voluto puntare per la prossima stagione e, nonostante l’offerta interessante dalla Premier, la posizione dell’attaccante dovrebbe rimanere tale.
IBRA – Tutto potrebbe cambiare, però, se il sogno Ibra si dovesse avverare e intasare ulteriormente il reparto offensivo. A quel punto l’ipotesi migliore sarebbe riproporre Niang al Genoa, per farlo maturare ancor più in una piazza che lo ha già avuto e che lo riprenderebbe al volo.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…