Kevin Prince Boateng, amato ex Milan ora al Sassuolo.
MILANO – Una trattativa lampo quella che ieri ha portato al trasferimento di Kevin Prince Boateng dal Sassuolo al Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’affare è stato aperto e definito in pochissime ore. Irrinunciabile, per l’ex centrocampista rossonero, l’opportunità di giocare in uno dei club più forti e prestigiosi del mondo. Nella giornata odierna, in conferenza, il ghanese si è presentato alla stampa e ai tifosi.
LE SUE PAROLE – “I sogni possono diventare realtà e io lavoro ogni giorno per questo. Col sacrificio e il lavoro possono arrivare opportunità importanti. So qual è mio ruolo, so che non arrivo qua per fare il titolare. Io voglio solo dare una mano quando me ne sarà data l’occasione. Ne avevo parlato col mio agente, già la sola notizia per me era un sogno, poi quando ho visto l’ufficialità ho provato grande gioia. Provo sensazioni incredibili, anche se mi è dispiaciuto per il Sassuolo perché eravamo un bel gruppo. Come ho già detto però il Barcellona non si può rifiutare, avevo voglia di venire qua di corsa e non in aereo…”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…