biglia milan
[fncvideo id=72345]
MILANO – Ancora non arrivano notizie ufficiali da Formello riguardo la partenza di Lucas Biglia. Tuttavia l’ambiente Milan da già per certo il suo arrivo, tanto che starebbe già cercando casa a Milano. Infatti, secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti nel punto sul mercato rossonero su Premium Sport, il regista argentino avrebbe addirittura già individuato la nuova abitazione in vista del trasferimeneto in rossonero.
La zona prescelta sarebbe quella vicino lo stadio San Siro, in via Ippodromo più precisamente, nei quartieri residenziali vicino lo stadio Meazza. Un rione storicamente scelto già da altri argentini che giocano nel Milan e nell’Inter come Icardi e Palacio. Tuttavia al momento restano solo voci: ancora nulla di concreto, la firma ancora non c’è. Si attende però un’ufficialità che sembra sempre più vicina.
L’uscita del capitano della Lazio però sembra sempre più imminente secondo calciomercato.com. Il centrocampista sembrerebbe essere infatti il primo colpo in uscita del mercato biancoceleste. Una situazione che si è ribaltata completamente rispetto alle aspettative a stagione in corso: il suo addio era impensabile fino a qualche settimana fa. e si parlava di un accordo verbale per il rinnovo del contratto già da mesi, ma mancavano sempre la firma e l’annuncio ufficiale, forse proprio perchè qualcosa sul campo del calciomercato si stava già muovendo e la società laziale già pensava di poter far a meno del giocatore nella prossima stagione.
Ecco che così si sono intrufolati i rossoneri con un’offerta importante e un progetto importante, quello del nuovo Milan cinese pronto a crescere e a tornare a livelli importanti. Biglia sarebbe così al centro dello scacchiere di Vincenzo Montella per la prossima stagione.
I biancocelesti hanno provato a resistere, ma il giocatore sembra sempre più convinto di lasciare la Capitale per volare a Milano. Secondo la consueta rassegna stampa di Radiosei, il regista avrebbe addirittura pianto salutando Mister Inzaghi prima di partire per l’Australia con la sua nazionale argentina. Un elemento in più che avvalora l’ipotesi dell’addio.
La dirigenza rossonera dovrà però lavorare con quella della Lazio per trovare un accordo economico: le cifre dell’affare si aggirerebbero sui 22 milioni di euro circa, tra quota fissa e bonus. Una base per parlare del trasferimento già c’è, mancano da limare alcuni dettagli mentre i biancocelesti si preoccupano di cercare un degno sostituto sul mercato: l’arrivo di Biglia al Milan sembrerebbe quindi già deciso.
Intanto per Donnarumma la situazione si complica…CONTINUA A LEGGERE
3
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…